/
Bergamo Città
Mercoledì 24 Giugno 2026
Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità
FONDAZIONE CARISMA. Mercoledì 24 giugno alle 11,30 sarà inaugurato il poliambulatorio frutto della donazione dei familiari del nostro collega scomparso il 30 dicembre 2023. «Esempio concreto di solidarietà e attenzione alle fragilità».








