Dalla generosità di Marco Dell’Oro nasce un nuovo poliambulatorio a servizio delle fragilità
Mercoledì 24 giugno alle 11,30 sarà inaugurato il poliambulatorio frutto della donazione dei familiari del nostro collega scomparso il 30 dicembre 2023. «Esempio concreto di solidarietà e attenzione alle fragilità».