Il lutto.24 giugno 2026 alle 01:00
Io
sono
la comunicazione, diceva ai giornalisti che provavano ad accertarsi – con il rispetto dovuto a un intellettuale, con la circospezione di chi vedeva assurgere alla direzione del giornale un signore che non sbucava dal mestiere e aveva certamente consumato inchiostro per spiegare la sardità, ma non le suole per inseguire la cronaca nera - che sapesse comunicare. E in effetti il curriculum di Bachisio Bandinu è tutto nel segno della comunicazione. Orientata verso il lettore dei suoi saggi; l’ascoltatore dei suoi innumerevoli interventi a convegni, presentazioni di libri e
arrejonadas









