Lo ha detto la premier intervistata al "Giorno de La Verità'', a Roma. "Il ministro Tajani ha fatto bene ad annullare la sua missione a Washington, ha dato un segnale ma non è necessario andare oltre", ha affermato ancora Meloni
ascolta articolo
"Non intendo continuare ad alimentare questo confronto" con il presidente americano Donald Trump, "il nostro lavoro bilaterale con gli Usa deve tornare alla normalità". Lo ha detto la premier Giorgia Meloni intervistata al "Giorno de La Verità'', a Roma, dal direttore del quotidiano Maurizio Belpietro. "Il ministro Tajani ha fatto bene ad annullare la sua missione a Washington, ha dato un segnale ma non è necessario andare oltre", ha affermato ancora la premier.
La politica estera
"Sulla politica estera non cambio idea", ha proseguito Meloni, confermando che i rapporti "tra Usa e Italia sono solidi". "Non vedo rischi di contraccolpi. I nostri rapporti vanno bene" sia a livello istituzionale sia economico,ha osservato la presidente del Consiglio ribadendo che i ministri saranno il 2 luglio a villa Taverna per la festa dell'indipendenza americana.










