Due denunce e provvedimenti di allontanamento, questo il bilancio dell’intervento della Polizia di Stato presso l’autostazione di Viale della Pace, dove nella serata di sabato 20 giugno si è verificata una violenta aggressione ai danni di controllori e addetti alla sicurezza di BusItalia. I protagonisti, due cittadini marocchini di 38 e 33 anni, già noti alle forze dell’ordine per precedenti legati a reati contro il patrimonio, contro la persona e in materia di stupefacenti, sono stati denunciati per resistenza a pubblico ufficiale e sottoposti a foglio di via obbligatorio dal Comune di Padova per 4 anni. L’ufficio immigrazione ha inoltre avviato le procedure per la possibile revoca dei permessi di soggiorno.
Violenza sul bus a Padova
La ricostruzione dell’aggressione
L’intervento della Polizia e l’identificazione
Le denunce e i provvedimenti amministrativi







