Azienda Tper avvia indagine interna sull'aggressione Tper, l'azienda del trasporto pubblico locale bolognese, aveva avviato un'indagine interna sull'aggressione denunciata da un autista di bus a Bologna durante un diverbio sfociato in violenza con un passeggero. L'indagine interna, spiega Tper, per tenere conto di tutti gli elementi d'istruttoria a disposizione. Lo ha fatto sapere la stessa azienda di trasporti, annunciando di fatto che, accanto agli accertamenti della Questura per identificare l'uomo che ha malmenato il conducente, staccandogli con un morso il lobo di un orecchio, saranno fatte anche verifiche interne sul comportamento dell'autista.