«Stiamo trattando con i sindacati e con le Regioni e speriamo a breve di avere una soluzione.
Siamo ottimisti e aspettiamo di arrivare a una conclusione.
C'è un accordo di base».
Lo ha detto il ministro della Salute Orazio Schillaci, a margine dell'Assemblea di Farmindustria, in merito all'accordo in discussione alla Sisac, la Struttura Interregionale Sanitari Convenzionati, per l'ingresso dei medici di famiglia nelle Case di comunità.
«Vogliamo fortemente che i medici di medicina generale siano all'interno delle Case di comunità, le nuove strutture territoriali, perché sono quelli che meglio conoscono i pazienti.











