I controlli23 giugno 2026 alle 13:50aggiornato il 23 giugno 2026 alle 13:53Scoperti quattro dipendenti irregolari a OristanoControlli dei carabinieri nella ristorazione a Oristano. Il titolare di un locale è stato denunciato dopo che gli uomini del nucleo ispettorato del lavoro nei giorni scorsi hanno scoperto quattro lavoratori in nero.

Dai controlli è emerso che le retribuzioni venivano corrisposte senza alcun tipo di tracciamento. Al titolare sono state elevate sanzioni penali per un importo complessivo superiore a 2200 euro e sanzioni amministrative per per oltre 20mila euro.

(Unioneonline/A.D)