Un agente della Polizia locale di Milano è morto nel corso della notte mentre inseguiva un Suv che non si sarebbe fermato a un posto di blocco. L’uomo è deceduto all’ospedale Niguarda, dove era stato trasportato dopo il grave incidente. Sono in corso le indagini per accertare l’esatta dinamica della tragedia: dal motivo per cui l’auto di grossa cilindrata non si sarebbe fermata all’alt, fino alle cause della caduta dell’agente motociclista, ritrovato a terra dopo essere stato disarcionato dal mezzo. L’uomo è morto in seguito alle ferite riportate nell’impatto.

(Foto MilanoToday)

Il Corriere della Calabria è anche su WhatsApp. Basta cliccare qui per iscriverti al canale ed essere sempre aggiornato