| 22 Giugno 2026 20:02 |
4 minuti per la lettura
(Adnkronos) –
Jannik Sinner è pronto per Wimbledon 2026 e racconta come sta dopo il malessere che lo ha colpito al Roland Garros. Il tennista azzurro è arrivato a Londra, dopo un periodo lontano dai campi, per allenarsi in vista del primo turno dello Slam inglese, a cui arriva da campione in carica dopo il trionfo dello scorso anno contro Carlos Alcaraz.
Sinner torna in campo con un po’ di apprensione da parte di tifosi e appassionati, preoccupati dopo il colpo di calore che lo ha portato all’eliminazione al secondo turno di Parigi: “Mi sento bene. Abbiamo lavorato molto nelle ultime settimane, quindi fisicamente sono in ottima forma”, ha detto Sinner a Vogue, presentando la nuova campagna di Gucci ‘Made in Italy, “ho giocato molto negli ultimi mesi, quindi un buon periodo di allenamento era fondamentale per far tornare il mio corpo più forte, e mi sono ripreso bene. Ma la cosa più importante per me è essere in un buon stato mentale, e sono molto felice di essere qui a Londra. Spero di poter competere al meglio”.














