Quel giorno il ragazzo, affetto da una grave disabilità, era sul treno partito dalle 17.15 da Viterbo, insieme ai suoi compagni con cui frequenta un istituto superiore del capoluogo. Durante il tragitto, sulle mani, e in parte sui vestiti del giovane, sarebbe finito, non è chiaro come, del gel disinfettante. A quel punto un altro ragazzo del gruppetto avrebbe acceso un accendino, incendiandogli le mani e parte dei vestiti. Solamente l'intervento di un operatore di Trenitalia e di un poliziotto fuori servizio hanno scongiurato quella che poteva finire in tragedia.
Viterbo, ragazzo disabile ustionato sul treno: ipotesi atto di bullismo
Il 17enne è rimasto gravemente ustionato alle mani dopo che il gel disinfettante ha preso fuoco










