HomeMilanoCronacaRozzano, non si fermano all'alt della polizia locale e finiscono fuoristrada: denunciati quattro stranieriInseguimento fino ai campi di Moirago, nel comune di Zibido San Giacomo. Gli agenti hanno soccorso e messo in salvo gli occupanti del veicoloLa polizia locale di Rozzano (Immagine repertorio)Ricevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciRozzano 22 giugno 2026 - Non si sono fermati all'alt della polizia locale e nel tentativo di sottrarsi a un controllo, sono finiti fuoristrada nei campi della frazione di Moirago, nel comune di Zibido San Giacomo. Quattro uomini stranieri, di età compresa tra i 20 e i 35 anni e con precedenti legati a reati in materia di stupefacenti, sono stati denunciati.
Il controllo e la fuga
L'episodio è avvenuto nella serata di ieri durante un ordinario servizio di controllo del territorio. Una pattuglia della polizia locale, impegnata in un'attività di vigilanza in via Mimose a Rozzano, ha intimato l'alt a una Seat Arona con quattro persone a bordo. Il conducente, invece di fermarsi, ha effettuato una brusca inversione di marcia nel tentativo di sfuggire al controllo, dando così il via a un inseguimento.
L'uscita di strada
La fuga si è conclusa nei campi della frazione di Moirago, nel territorio comunale di Zibido San Giacomo, dove il conducente ha perso il controllo del veicolo, uscendo dalla carreggiata e finendo fuoristrada in una roggia








