di

Maria Serena Natale

Martedì 23 giugno alle 11.30 il nuovo appuntamento con le Conversazioni del Corriere per abbonati. Conduce Maria Serena Natale

Le dimissioni del premier Keir Starmer, nuova crisi nel Regno Unito, a dieci anni esatti dal referendum che il 23 giugno 2016 decise l'uscita di Londra dall'Unione europea: ne parliamo nel prossimo appuntamento delle Conversazioni del Corriere riservate in esclusiva ai nostri abbonati, con il corrispondente da Londra Luigi Ippolito e l'editorialista Beppe Severgnini. «Brexit, 10 anni dopo il voto: com'è andata?»: appuntamento martedì 23 giugno 2026 alle 11.30 in diretta tv. Conduce Maria Serena Natale.

Per inviarci domande e riflessioni basta collegarsi a questa pagina.Le Conversazioni del Corriere sono incontri riservati in esclusiva agli abbonati del Corriere della Sera e pensati per approfondire insieme i temi più rilevanti: qui tutti gli appuntamenti.Chi non è ancora abbonato può trovare qui come fare.