Martedì 23 giugno alle 11.30 il nuovo appuntamento con le Conversazioni del Corriere per abbonati. Conduce Maria Serena Natale

Martedì 23 giugno alle 11.30 il nuovo appuntamento con le Conversazioni del Corriere per abbonati. Conduce Maria Serena Natale

Il corrispondente da Londra Luigi Ippolito e l'editorialista Beppe Servergnini rispondono alle domande dei lettori sugli effetti dell'uscita del Regno Unito dall'Unione Europea.