HomeMilanoCronacaCogeser, è tempo di bilanci. Utile a quota 3,4 milioni di euro. E oltre 3 milioni restituiti ai municipiL’assemblea dei soci dell’azienda pubblica dell’energia ha approvato all’unanimità il bilancio 2025 "Società in salute e punto di riferimento per l’intera area dell’Adda Martesana e dell’est Milanese".L’assemblea dei soci dell’azienda pubblica dell’energia ha approvato all’unanimità il bilancio 2025 "Società in salute e punto di riferimento per l’intera area dell’Adda Martesana e dell’est Milanese".Ricevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciPosizione finanziaria solida, investimenti in crescita e un legame sempre più stretto con il territorio, al quale viene restituito valore economico: 3,2 milioni, risorse fresche per i bilanci municipali. A Melzo, l’assemblea dei soci del Gruppo Cogeser, l’azienda pubblica dell’energia, ha approvato all’unanimità il bilancio 2025, delineando "il quadro di una multiutility in salute e capace di confermarsi come la società di riferimento nel settore per l’intera area dell’Adda Martesana e dell’est Milanese". I dati complessivi, illustrati nel dettaglio ai sindaci degli otto Comuni soci (Bellinzago Lombardo, Inzago, Gorgonzola, Pioltello, Melzo, Vignate, Truccazzano e Liscate), registrano un incremento dell’utile netto della gestione pari al 13% rispetto all’anno precedente, 3,4 milioni, a fronte di un valore della produzione di 58,5. I ricavi netti sono stati 55,4 milioni di euro.