Un sabato sera che doveva scorrere all’insegna del relax si è tramutato in un nuovo episodio di paura nel cuore di Vittoria.
Ieri, la Villa Comunale, storico polmone verde e ritrovo abituale per le famiglie, è diventata il teatro di un grave fatto di violenza che ha sconvolto i numerosi presenti, tra cui molte donne e bambini.
Secondo le testimonianze, un gruppo di cittadini extracomunitari, in evidente stato di alterazione dovuto all’abuso di alcol, avrebbe iniziato a creare scompiglio lungo i viali del giardino.
La situazione è precipitata all’arrivo dei soccorritori, allertati dai passanti, quando uno degli individui ha aggredito brutalmente un operatore del 118 impegnato nel proprio servizio.
Un gesto intollerabile che riaccende i riflettori sulla sicurezza del personale sanitario e, più in generale, di chi frequenta gli spazi pubblici.










