Ancora aggressioni al personale sanitario in Liguria. La scorsa notte un uomo di circa 30 anni ha preso a calci e pugni due infermieri e poi ha picchiato anche la guardia giurata intervenuta per riportare la calma. Lo denuncia la Uil. Solo alcuni giorni fa c'era stato un altro episodio al Villa Scassi e due giorni fa a Rapallo. Sul posto sono intervenute le volanti. Gli agenti hanno bloccato l'uomo e lo hanno portato in questura.
Galliera, due infermieri e una guardia privata aggrediti da un paziente
La denuncia della Uil, solo alcuni giorni fa un altro episodio al Villa Scassi








