A entrambi è stata sospesa la patente e, pregiudicati per crimini commessi in passato, sono stati denunciati per aver gareggiato.

sabato 20 giugno 2026

di Redazione Treviso

TREVISO - Sono stati identificati e denunciati i due conducenti classe 2006 che nella notte tra il 12 e il 13 giugno si sono sfidati al volante di una Ford Fiesta e una BMW Serie 1 a San Liberale. Uno di loro viaggiava contromano.Denunciati A entrambi è stata sospesa la patente e, pregiudicati per crimini commessi in passato, sono stati denunciati per aver gareggiato. Tutto è stato possibile attraverso il video fornito da un residente e dagli approfondimenti della polizia di Stato.

Ultimo aggiornamento: 11:53