Uno studente di La Spezia è
stato scoperto con il telefonino in aula durante l'esame di
maturità ed è stato sospeso e bocciato. E' successo a La Spezia,
come riporta l'edizione locale de Il Secolo XIX. Secondo quanto
previsto dalle norme del ministero dell'Istruzione, ribadite con










