Uno studente di La Spezia è

stato scoperto con il telefonino in aula durante l'esame di

maturità ed è stato sospeso e bocciato. E' successo a La Spezia,

come riporta l'edizione locale de Il Secolo XIX. Secondo quanto

previsto dalle norme del ministero dell'Istruzione, ribadite con