HomeMontecatiniCronacaUna notte di tripudio rossoblù. L’agognata promozione in A2 festeggiata con gli eroi di RomaAd aprire le porte del PalaTerme, il sindaco Del Rosso: "Onorato di vivere un momento così". Gioia liberatoria per i supporter della sponda cestistica ingiustamente considerata ’minore’.Ad aprire le porte del PalaTerme, il sindaco Del Rosso: "Onorato di vivere un momento così". Gioia liberatoria per i supporter della sponda cestistica ingiustamente considerata ’minore’.Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguicidi Filippo PalazzoniMONTECATINI TERME"Non si dice nulla stasera! Stasera si festeggia!", urla a chi cerca di strappargli un’intervista Lorenzo Passoni, uscendo dal pullman che da Roma ha riportato lui e tutta La T Tecnica Gema Montecatini al PalaTerme. Sono le tre e mezza del mattino e molti lo hanno già preso alla lettera: dopo aver esultato davanti agli schermi per la vittoria dei leoni termali in gara-5 di finale contro la Virtus Roma decine di tifosi si sono riversati in strada e hanno riempito di caroselli, cori e bandiere Piazza del Popolo e le vie del centro di Montecatini Terme. La festa è andata avanti tutta la notte e si è spostata all’esterno del PalaTerme dove al grido di "Rossoblù! Rossoblù!" e "Ce ne andiamo in Serie A" i tifosi di fede La T Gema hanno aspettato il ritorno a casa di giocatori, staff e dirigenti con in mano il trofeo della vittoria del campionato.
Una notte di tripudio rossoblù. L’agognata promozione in A2 festeggiata con gli eroi di Roma
Ad aprire le porte del PalaTerme, il sindaco Del Rosso: "Onorato di vivere un momento così". Gioia liberatoria per i supporter della sponda cestistica ingiustamente considerata ’minore’.






