HomeMontecatiniCronacaUna notte di tripudio rossoblù. L’agognata promozione in A2 festeggiata con gli eroi di RomaAd aprire le porte del PalaTerme, il sindaco Del Rosso: "Onorato di vivere un momento così". Gioia liberatoria per i supporter della sponda cestistica ingiustamente considerata ’minore’.Ad aprire le porte del PalaTerme, il sindaco Del Rosso: "Onorato di vivere un momento così". Gioia liberatoria per i supporter della sponda cestistica ingiustamente considerata ’minore’.Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguicidi Filippo PalazzoniMONTECATINI TERME"Non si dice nulla stasera! Stasera si festeggia!", urla a chi cerca di strappargli un’intervista Lorenzo Passoni, uscendo dal pullman che da Roma ha riportato lui e tutta La T Tecnica Gema Montecatini al PalaTerme. Sono le tre e mezza del mattino e molti lo hanno già preso alla lettera: dopo aver esultato davanti agli schermi per la vittoria dei leoni termali in gara-5 di finale contro la Virtus Roma decine di tifosi si sono riversati in strada e hanno riempito di caroselli, cori e bandiere Piazza del Popolo e le vie del centro di Montecatini Terme. La festa è andata avanti tutta la notte e si è spostata all’esterno del PalaTerme dove al grido di "Rossoblù! Rossoblù!" e "Ce ne andiamo in Serie A" i tifosi di fede La T Gema hanno aspettato il ritorno a casa di giocatori, staff e dirigenti con in mano il trofeo della vittoria del campionato.