ROMA - Tutti a rapporto.
Per rendere conto dei ritardi.
Per tirare fuori soluzioni affinché il caos sui binari non si ripeta.
Non almeno nelle dimensioni degli episodi che si sono registrati sull’Alta velocità Milano-Bologna e sulla linea Napoli-Roma tra mercoledì e giovedì, in appena 48 ore.
Il mittente della convocazione è Matteo Salvini, i destinatari sono i vertici di Fs e delle sue controlla…











