Per la prima volta Denise Albani Commissario capotecnico biologo della polizia, parla di Garlasco su la7, intervistata dal conduttore di IgnotoX Pino Rinaldi che le domanda se si sente sicura di tutto quello che ha scritto nella perizia e del dibattimento che l'aspetta in udienza.

Denise Albani: beh io sono già andata in realtà in udienza il 18 di dicembre, c'è stato già il confronto con tutte le parti che erano lì presenti.

Di conseguenza diciamo di questo ne abbiamo già parlato; chiaramente mi hanno già fatto delle domande le varie parti a seconda di quelle che erano, diciamo, le tematiche di interesse.

Quindi io credo che il nostro lavoro sia, estremamente importante perché ogni firma che mettiamo è una grossa responsabilità, e di conseguenza quello che teoricamente uno firma, chiaramente se lo firma, è perché è convinto di quello che sta firmando.

E quindi dice ripeto c'è già stato in realtà una confronto, non lo so se ci sarà un futuro