Home
Stefano Buono - Foto Adnkronos
19 giugno 2026 | 18.04
LETTURA: 2 minuti
La quotazione americana di newcleo procede e potrebbe chiudersi "nell’arco di un paio di settimane". A dirlo, durante la diretta Adnkronos da Fii Priority Europe a Roma, è Stefano Buono, fondatore e Ceo di newcleo, intervenuto sul percorso della società tra Europa e Stati Uniti e sulla scelta di guardare al Nasdaq per finanziare l’innovazione nel nucleare avanzato.








