La quotazione americana di newcleo procede e potrebbe chiudersi 'nell’arco di un paio di settimane'. A dirlo, durante la diretta Adnkronos da Fii Priority Europe a Roma, è Stefano Buono, fondatore e Ceo di newcleo, intervenuto sul percorso della società tra Europa e Stati Uniti

La quotazione americana di newcleo procede e potrebbe chiudersi 'nell’arco di un paio di settimane'. A dirlo, durante la diretta Adnkronos da Fii Priority Europe a Roma, è Stefano…

2 minuti per la lettura (Adnkronos) – La quotazione americana di newcleo procede e potrebbe chiudersi “nell’arco di un paio di settimane da quando il filing fatto con la Sec…