Il gol di Pak Doo-ik ai Mondiali in Inghilterra nel 1966. (Getty images)

Prima delle tre mancate qualificazioni ai Mondiali, la peggiore sconfitta degli azzurri avvenne nel 1966. Diventò persino un modo di dire: “È stata una Corea”. Un libro la racconta. Tra Topolino e strane fialette rosa