Parte il Programma di finanziamento per il potenziamento della mobilità sostenibile nelle grandi aree urbane, con uno stanziamento complessivo di 500 milioni di euro da parte del Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica. Il programma è rivolto ai comuni capoluogo di provincia con popolazione superiore a 50 mila abitanti e alle città metropolitane situate nelle aree interessate dal contContinua a leggere l'articolo, abbonati a ItaliaOggi
Hai già un abbonamento? Accedi
Digital mese
Sito senza limiti
3,00€ per 1 mesea seguire 7,90 €/mese






