Il Ministero dell’Ambiente lancia un programma da 500 milioni di euro per migliorare la mobilità sostenibile nelle grandi città, puntando su trasporto pubblico e riduzione delle emissioni entro il 2026

Il Comune di Milano ha deciso di aderire a un programma che mette a disposizione 500 milioni di euro per le città metropolitane e i Comuni principali

Il Ministero dell’Ambiente lancia un programma da 500 milioni di euro per migliorare la mobilità sostenibile nelle grandi città, puntando su trasporto pubblico e riduzione delle…