"Noi condividiamo l'idea che le

Province ritornino ad essere elettive, ma le elezioni devono

essere accompagnate da un numero di funzioni che superi quelle

attuali. Le funzioni di gestione delle scuole secondarie

superiori e della rete viaria provinciale sono irrinunciabili,