"Noi condividiamo l'idea che le
Province ritornino ad essere elettive, ma le elezioni devono
essere accompagnate da un numero di funzioni che superi quelle
attuali. Le funzioni di gestione delle scuole secondarie
superiori e della rete viaria provinciale sono irrinunciabili,







