Oltre 2,4 milioni di euro per il

ricambio dei veicoli "inquinanti". È quanto stanziato nel nuovo

bando approvato dalla giunta comunale di Firenze su proposta

dell'assessore Andrea Giorgio. L'obiettivo è la sostituzione con

veicoli a basso impatto ambientale. Ma, rispetto a un precedente