Oltre 2,4 milioni di euro per il
ricambio dei veicoli "inquinanti". È quanto stanziato nel nuovo
bando approvato dalla giunta comunale di Firenze su proposta
dell'assessore Andrea Giorgio. L'obiettivo è la sostituzione con
veicoli a basso impatto ambientale. Ma, rispetto a un precedente










