Oltre 2,4 milioni di euro per il ricambio dei veicoli "inquinanti". È quanto stanziato nel nuovo bando approvato dalla giunta comunale di Firenze su proposta dell'assessore Andrea Giorgio. L'obiettivo è la sostituzione con veicoli a basso impatto ambientale. (ANSA)