HomeMilanoCronacaIl teatro, il giornalino, le gite... Lettera dei fedeli a don EmanueleIl dialogo interreligioso, la riqualificazione della chiesa e ora la campagna di "adozione" per i mosaici delle vetrate. Il...Il saluto dei fedeli a don Emanuele Beretta che lascia la parrocchia del RestelloneRicevi le notizie de Il Giorno su GoogleSeguiciIl dialogo interreligioso, la riqualificazione della chiesa e ora la campagna di "adozione" per i mosaici delle vetrate. Il giornale dell’oratorio, il teatro, le gite e quel gruppo nato spontaneamente per prendersi cura, una volta a settimana, degli spazi dei fedeli. Lascerà un segno indelebile don Emanuele Maria Beretta, che a settembre partirà dalla parrocchia di San Carlo Borromeo per diventare prevosto a Cernusco Sul Naviglio. Nella periferia del Restellone, al suo posto, arriverà don Andrea Plumari.