La politica, la vita privata, i nomignoli, le passioni e l’ultima fatica letteraria: è un Carlo Calenda a tutto campo quello che si è confessato nel salotto televisivo di Storie al bivio, condotto da Monica Setta su Rai 2. Spazio anche per il ricordo della rottura politica con Matteo Renzi: “Sono rimasto delusissimo”, ha ammesso il leader di Azione.

Carlo Calenda e la rottura con Matteo Renzi

Il rapporto con Paolo Gentiloni

Carlo Calenda "il Churchill dei Parioli"

Il libro di Carlo Calenda