Carlo Calenda torna sulla rottura con Matteo Renzi, "ci sono rimasto male, ho sbagliato io a fidarmi"
A Storie al bivio, il leader di Azione Carlo Calenda ha confessato di essere rimasto molto male dal comportamento di Matteo Renzi. Ma di non fargliene una colpa