HomeFirenzeCronaca’Torna’ diabetologia. Arrivano due medici. Servizio a pieno regime"Il Servizio di diabetologia e malattie metaboliche dell’ospedale del Mugello, dalla seconda metà di maggio, ha ripreso a pieno regime..."Il Servizio di diabetologia e malattie metaboliche dell’ospedale del Mugello, dalla seconda metà di maggio, ha ripreso a pieno regime...Ricevi le notizie de La Nazione su GoogleSeguici"Il Servizio di diabetologia e malattie metaboliche dell’ospedale del Mugello, dalla seconda metà di maggio, ha ripreso a pieno regime l’attività grazie all’assunzione di due nuovi diabetologi". Lo afferma una nota di Asl Toscana Centro, secondo la quale, sotto la guida di Francesco Manetti, nelll’ambulatorio adesso operano anche i dottori Iacopo Iacomelli e Caterina Ballo, grazie ai quali l’attività si è potuta articolare su cinque giorni a settimana, mattina e pomeriggio. Ricordiamo che già nel febbraio del 2025 il servizio aveva perso uno dei due medici specialisti, con la riduzione dei giorni di ambulatorio. E la conseguenza, come denunciato dai sindacati, che molte visite erano state spostate all’ospedale di Bagno a Ripoli, con connessi disagi per i pazienti e proteste di varie forze politiche locali.
’Torna’ diabetologia. Arrivano due medici. Servizio a pieno regime
"Il Servizio di diabetologia e malattie metaboliche dell’ospedale del Mugello, dalla seconda metà di maggio, ha ripreso a pieno regime...












