L’appello: "Dobbiamo concentrare tutti i nostri sforzi sulla sovranità tecnologica" .Ricevi le notizie de il Resto del Carlino su GoogleSeguiciDopo le elezioni avvenute per via informatica nel corso della primavera, Federmanager Bologna-Ferrara-Ravenna, l’associazione di riferimento dei manager industriali con oltre 3.100 iscritti nelle tre province, si riunisce in assemblea a Bologna domani al Tecnopolo Dama.

Al centro dell’incontro, che ha il patrocinio della Regione Emilia-Romagna e del Tecnopolo Dama, la proclamazione degli eletti alle cariche sociali – consiglio direttivo, collegio dei probiviri e collegio dei tevisori dei conti – che rimarranno in carica per il triennio 2026-2029. All’ordine del giorno la relazione del presidente in carica Massimo Melega, la presentazione del bilancio consuntivo 2025 e del bilancio preventivo 2026. In calendario gli interventi del presidente nazionale di Federmanager Valter Quercioli e del presidente del fondo di assistenza sanitaria integrativa Fasi Daniele Damele. In programma la consegna dell’attestato di benemerenza e fedeltà agli iscritti al sindacato da oltre 50 anni e della borsa di studio intercultura ‘Federmanager Bologna- Ferrara-Ravenna in memoria di Francesco Longo’, per dare la possibilità al vincitore di partire alla scoperta di una destinazione estera frequentando un corso in lingua.