Valle Lomellina. Due incidenti e sei persone ferite e trasportate in ospedale. È il “bollettino stradale” di domenica 31 maggio sulla circonvallazione di Valle Lomellina, all’altezza dell’incrocio tra via Stazione e viale della Lomellina. L’intersezione dovrebbe essere regolata da un semaforo, che avrebbe tuttavia smesso di funzionare dopo il temporale che ha colpito tutta la provincia nella serata di giovedì 28 maggio. Gli scontri Domenica la mancanza di una regolazione nel passaggio dei mezzi ha causato i primi danni poco dopo le 10. Nello scontro tra un’auto e una moto sono rimasti feriti due uomini, uno di 30 e uno di 60 anni. Nessuno avrebbe riportato ferite gravi, ma per uno dei due è stato necessario il trasporto in ospedale a Vigevano per accertamenti. Sono quattro invece le persone coinvolte nello scontro avvenuto intorno alle 21.15 tra un’auto Opel Corsa e un furgoncino. Così come nell’incidente della mattina, anche in questo caso la causa è stata una mancata precedenza dovuta all’incomprensione tra i conducenti per via dell’assenza di regolazione semaforica. Due donne di 20 e 45 anni e due uomini di 22 e 48 anni hanno riportato ferite lievi e sono stati trasferiti in ospedale per accertamenti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Candia Lomellina per i sopralluoghi e i vigili del fuoco di Mede per rimettere in sicurezza la zona.
Il semaforo è guasto: all’incrocio due incidenti e sei feriti in un giorno
Dovrebbe regolare l’intersezione tra via Stazione e viale della Lomellina










