Calcio

Ultimo aggiornamento: 14:24 del 1 Aprile

La sede della Federcalcio vandalizzata con lancio di uova e aiuole divelte

Segui FQ su

Nella notte, a seguito alla sconfitta dell’Italia in casa della Bosnia, la sede della Figc è stata vandalizzata con lancio di uova contro il muro d’ingresso della Federcalcio vicino allo stemma federale e alcune aiuole che delimitano l’area privata degli uffici di via Allegri sono state divelte.