MILANO – L’eliminazione dell’Inter dalla Champions League non è soltanto una ferita sportiva, è anche un colpo al bilancio. Il doppio ko contro il Bodø/Glimt - 3-1 in Norvegia e 2-1 a San Siro -chiude il cammino europeo dei nerazzurri già ai play-off e dimezza i ricavi da tornei europei rispetto alla scorsa stagione.
Le pagelle di Inter-Bodø: Akanji, errore fatale. Thuram sonnolento
di Andrea Sereni
Le parole di Marotta
Dell’impatto economico dell’eliminazione aveva parlato anche il presidente nerazzurro Beppe Marotta a Sky, prima della partita: “Quanto conta passare il turno per il bilancio? Economicamente è importante, ma non rilevante. Non è assolutamente un problema. È un appuntamento che gratifica la storia dell’Inter, ma anche se dovessimo uscire l’aspetto bilancistico lo andremmo a rimediare in corsa”.












