L’intervento rientra nel più ampio piano di potenziamento della videosorveglianza cittadina promosso dall'Amministrazione comunale e finanziato con i fondi del Patto per la sicurezza urbana del ministero dell'Interno
Palermo, al via l’installazione di 200 nuove telecamere. Lagalla: “Così più sicurezza”
L’intervento rientra nel più ampio piano di potenziamento della videosorveglianza cittadina promosso dall'Amministrazione comunale e finanziato con i fondi del…







