L’uscita dell’Uruguay è l’ultimo flop del tecnico argentino, il “loco”: tanti eccessi, liti e grida, ma i sovversivi veri sono altro

Il ct della Celeste furioso nel dopogara in diretta tv

L’uscita dell’Uruguay è l’ultimo flop del tecnico argentino, il “loco”: tanti eccessi, liti e grida, ma i sovversivi veri sono altro

Bielsa, che flop: «All’Uruguay non lascio nulla» . L'Unione in edicola - L'Unione Sarda.it