I due avevano anche un deposito in provincia di Milano, dove portavano tutte le moto di alta gamma che riuscivano a rubare.All'interno la polizia ne ha trovate 24

Avrebbero rubato 14 moto di alta gamma parcheggiate nel centro di Milano utilizzando un metodo collaudato. La Polizia di Stato ha arrestato una coppia ai domiciliari con…

La polizia ha arrestato una coppia che agiva a Milano e aveva il deposito dei mezzi rubati a Ciserano. I due sono finiti ai domiciliari con braccialetto elettronico.