Il portavoce della Conferenza nazionale dei garanti dei detenuti segnala che il caldo estremo sta aggravando le condizioni nelle carceri italiane. Ora d'aria nelle ore più calde, detenuti anziani o malati a rischio infarti e suicidi durante l'estate: queste alcune delle

"Trattati come bestie": con quasi 40 gradi a Milano, i familiari dei detenuti del carcere di Opera hanno denunciato a Fanpage

Migliaia di detenuti over 70 senza refrigerio, frigoriferi rimossi dalle celle e ore d'aria nelle ore più calde. La denuncia dei sindacati.