La polizia ha arrestato una coppia che agiva a Milano e aveva il deposito dei mezzi rubati a Ciserano. I due sono finiti ai domiciliari con braccialetto elettronico.

Avrebbero rubato 14 moto di alta gamma parcheggiate nel centro di Milano utilizzando un metodo collaudato. La Polizia di Stato ha arrestato una coppia ai domiciliari con…

La polizia ha arrestato una coppia che agiva a Milano e aveva il deposito dei mezzi rubati a Ciserano. I due sono finiti ai domiciliari con braccialetto elettronico.