La rabbia del sindaco: ancora problemi alla cabina Enel di Sant’Antonio. Il primo cittadino chiede l’intervento del prefetto e una soluzione definitiva

Piccole interruzioni a macchia di leopardo, ma la media tensione regge. Enel: “Disservizi circoscritti per prelievo delle utenze, nessuna emergenza”. L’appello di…

La rabbia del sindaco: ancora problemi alla cabina Enel di Sant’Antonio. Il primo cittadino chiede l’intervento del prefetto e una soluzione definitiva