1 minuto per la lettura (Adnkronos) – La procura generale della Cassazione ha chiesto un appello bis per Alessia Pifferi, accusata dell’omicidio aggravato della figlia Diana di soli 18 mesi abbandonata dal 14 al 20 luglio del 2022 e lasciata morire di stenti nella sua culletta, condannata a 24 anni in Appello. Nel corso della […]

La pg di Cassazione ha chiesto l'appello bis per Alessia Pifferi condannata a 24 anni per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana, di meno di un anno e mezzo nel luglio…

La donna nel 2022 lasciò morire di stenti la figlia di 18 mesi abbandonandola sola in casa per giorni