NOALE (VENEZIA) (ITALPRESS) – Una squadra tutta italiana in MotoGp dalla prossima stagione. Sarà la Aprilia Racing che ha ufficializzato l’...

Pecco Bagnaia dice addio a Borgo Panigale dopo otto anni e due Mondiali. Il lungo saluto del pilota sui social: «La scorsa stagione è stato difficile andare d'accordo, qualcosa ha…

Ufficiale la separazione tra Pecco Bagnaia e Ducati a fine 2026. Due titoli mondiali e 31 vittorie insieme prima della nuova avventura del pilota in Aprilia

Annunciato l'accordo tra il due volte campione del mondo e il team di Noale. Affianchera Bezzecchi