(ExtraTerrestre) Siamo fuori dallo stato d’eccezione: le alte temperature sono ormai la nuova normalità e bisogna farci i conti. Se quando ero ragazzo le alte temperature estive prevedevano la soglia dei 30 gradi, i danni giganteschi che abbiamo portato al clima - e senza fare una piega continuiamo imperterriti a fare - ci hanno messo in