Jannik e il malore al Roland Garros: “Avremmo potuto gestire alcune cose un po' meglio”

Jannik Sinner prima di Wimbledon parla di quanto accaduto al Roland Garros spiegando di stare bene e di aver recuperato la migliore forma possibile

Jannik e il malore al Roland Garros: “Avremmo potuto gestire alcune cose un po' meglio”