Cono o coppetta? Santo, santissimo gelato: ché fan quaranta gradi all’ombra, si boccheggia e non si dorme, è allerta bollino rosso i...

Mentre la Capitale fa già i conti con la prima vera ondata di canicola estiva, l'alta gelateria italiana incorona uno dei suoi interpreti più prestigiosi.

Tutti gli indirizzi da provare in Emilia-Romagna nella guida 2027: i locali con 3 coni, ma anche quelli che ne conquistano due oppure uno. Le insegne sono valutate secondo criteri…