Lo rivela l’indagine annuale di Aqua Italia. Maggiore la propensione al Nord Est, più indietro il Sud

Lo rivela l’indagine annuale di Aqua Italia. Maggiore la propensione al Nord Est, più indietro il Sud

Oltre la metà degli italiani non considera l’acqua una risorsa limitata, mentre quasi l’80% sottostima i consumi domestici

L’Italia continua a essere uno dei Paesi che consuma più acqua minerale in bottiglia: 257 litri pro capite nel 2024, contro i 65 del 1985. Ne parliamo con Luca Martinelli, autore…